Gelatiera Zoku: ideale per bambini e di qualità

Il modello di gelatiera del marchio Zoku è senza dubbio uno strumento fantastico e soprattutto molto utile da utilizzare per fare piccole, veloci e fredde partite di gelato direttamente in cucina! Questa macchina può fare anche yogurt gelato, sorbetto e gelato congelato! Il gelato soft serve solo 10 minuti, mentre il gelato duro di solito richiede più di venti minuti. Non ci sono nemmeno contenitori per dessert congelati da pulire. Questa nuova meravigliosa macchina per il gelato è lavabile in lavastoviglie, quindi potete anche intrattenere la famiglia e portare la macchina fuori in sala da pranzo o in piscina, se necessario.

La macchina è dotata di un video didattico, di una vaschetta per il congelatore, di una paletta per il gelato e di tre diversi contenitori che possono essere utili. Ci sono ciotole individuali di plastica per il gelato morbido e due contenitori individuali di plastica per il gelato duro e la miscela. In questi contenitori si possono conservare fino a tre diversi tipi di gelato. Quando si è pronti a fare i dolcetti, tutto quello che si deve fare è mettere gli ingredienti nei contenitori, accendere la macchina, e attendere qualche secondo. Non appena gli ingredienti sono mescolati, saranno istantaneamente congelati in una consistenza densa e liscia del gelato. I modelli di gelatiere che sono motorizzati hanno di solito anche una sorta di piccolo contenitore al loro interno che permette di conservare gli ingredienti in modo ottimale e sicuro, oltre che anche un altro contenitore che invece serve essenzialmente per contenere il liquido di raffreddamento che serve per conservare al meglio il gelato. Appena terminato di usare la macchina per preparare il gelato, allora di fatto è sufficiente drenare il contenuto della gelatiera stessa che non sono altro che i suoi residui di preparazione del gelato principalmente di fatto attraverso la presenza di alcuni tubi del liquido di raffreddamento del gelato dritti verso un contenitore che si trova di fatto in una posizione separata.

Questa macchina ha anche un timer, il che significa che saprete esattamente quando la macchina deve funzionare, e per quanto tempo deve rimanere accesa fino a quando non avrete fatto il numero desiderato di dolcetti. Inoltre, il contenitore per il congelamento della ciotola del congelatore che viene fornito con la macchina è molto utile. Potete mettere rapidamente e facilmente le vostre ciotole di dolcetti congelati all’interno della ciotola.

Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet www.macchinaperilgelato.it