Tablet con memoria espandibile

Oggi giorno ancora prima di andare a fare un acquisto specifico sul mercato, sarebbe opportuno andare a analizzare il carico di prodotti che possiamo analizzare, andando a selezionare i migliori in base ad alcuni aspetti dominanti o alla categoria specifica di un tipo particolare di elemento che per noi sembra cruciale. Quali sono questi aspetti, e come si fa a riconoscerli? Entriamo nel merito parlando di un caso specifico come quello tablet e in modo particolare poi di tablet con memoria espandibile. Facciamo analisi e confrontin

La prossima generazione di tablet, che arriverà sugli scaffali tra qualche mese, sarà caratterizzata da qualcosa chiamato “Tablet espandibile”. Cosa significa esattamente? Beh, a seconda del tipo di tablet che si acquista, può dare più vantaggi o svantaggi. Ovviamente, il più grande vantaggio sarebbe l’aumento della velocità di elaborazione. Tuttavia, l’aumento della velocità di elaborazione vale la pena?

Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.

Bene, ho esaminato diversi tablet e ho deciso di fare una rapida conclusione basata sulla mia esperienza. La prima decisione ovvia è che il Lenovo Tab 4 con memoria espandibile è il peggiore di tutti i tablet attualmente disponibili. Perché è così? Beh, perché la durata della batteria su queste macchine è orribile! Si potrebbe risparmiare denaro se si acquista qualcosa di più economico, ma si dovrà sempre fare attenzione alla durata della batteria. Non sono sicuro del perché Lenovo non abbia già capito questo, ma è sicuramente una cosa su cui devono lavorare.

La seconda decisione ovvia che ho è che il Sony Tablet S con il suo display da 10 pollici sarà il migliore. Tuttavia, le dimensioni del display non contano tanto quanto l’uso che farai del tuo tablet, che è quello di cui stiamo discutendo. Se vuoi navigare in internet, ascoltare musica, guardare film, modificare immagini o anche scattare foto e video, allora dovresti davvero considerare un tablet con memoria espandibile. Se vuoi usare il tuo tablet per giocare, allora un dispositivo di gioco più piccolo con bassa velocità di elaborazione sarà perfetto per te.